Alpa S.r.l. impiega tutte le proprie risorse di creatività ed entusiasmo per incrementare il livello di soddisfazione del cliente, migliorandone la qualità del lavoro.
La nostra missione aziendale si concretizza attraverso tre regole fondamentali:
1. Dare ai clienti più di quanto si aspettano
Dobbiamo sempre essere consapevoli delle necessità, in continua evoluzione, dei nostri clienti. Solo così potremo offrire prodotti e servizi che vanno oltre le loro aspettative. Siamo certi che un impegno superiore per soddisfare pienamente il nostro pubblico sarà premiato dal mercato.
2. Creare un clima aziendale favorevole all’iniziativa personale.
Chi lavora all’interno di Alpa deve essere un individuo autonomo e responsabile. Il nostro sistema di valutazione premia la competenza e la creatività, promuovendo lo sviluppo delle abilità personali.
3. Essere consapevoli delle responsabilità sociali
Alpa S.r.l. lavora su tutto il territorio nazionale, e come tale deve agire con una visione d’insieme, una prospettiva globale che non trascura le caratteristiche locali. Dobbiamo agire localmente per migliorare la soddisfazione del cliente, e pensare globalmente per contribuire a uno sviluppo sostenibile, nel pieno rispetto dell’ambiente.